Sono le donne a tenere alta la bandiera del tennis. Ecco Francesca Schiavone che dopo quasi 56 anni arriva in semifinale al Roland Garros, uno dei tornei più famosi del Grande Slam. Insieme alla Pennetta sono le teste di serie del nostro tennis nazionale. I maschi invece rimangono al palo, anche se c’è ancora da considerare il nuovo tabellone maschile del Roland Garros. Guarda il video di Francesca Schiavone in semifinale del Roland Garros su YouTube.
Batte la danese Caroline Wozniacki
Francesca Schiavone ha battuto una delle più accreditate tenniste del grande slam professionistico come Caroline Wozniacki. E’ stata una battaglia dura per la tennista italiana che però è riuscita ad imporsi con due set 6-2, 6-3. Niente tie break quindi.
La Schiavone ripercorre così le orme di Silvana Lazzarino che aveva raggiunto lo stesso traguardo nel 1954 proprio al Roland Garros. Guarda il video degli highlights al Roland Garros della Schiavone su YouTube.
http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search_query=francesca+schiavone&search_sort=video_date_uploaded suggested_categories=17%2C24&uni=3
Nessun Commento