“Una tv pubblica non può dire menzogne.” E’ questa la sintesi dell’intervento telefonico di Berlusconi a Ballarò. Il Premier è voluto intervenire dopo le affermazioni di Massimo Giannini di Repubblica e di Nando Pagnocelli della Ipsos. Berlusconi ce l’ha con il primo perchè sosteneva che il Presidente del Consiglio aveva sostenuto l’evasione fiscale moralmente accettabile a causa delle tasse troppo alte. Poi Berlusconi si arrabbia con la Ipsos a causa dei dati sulla sua notorietà che a suo dire è molto più alta. Alla Fine il premier attacca la cornetta. Guarda il video della telefonata di Berlusconi su YouTube.
Floris sbotta come tutta l’opposizione
Dopo l’intervento di Berlusconi a Ballarò, arriva il momento di Floris che sbotta: ” non si può dire tutto ciò che si vuole e poi buttare giù il telefono senza dialogo”.
Anche IDV e PD ritengono che la Rai non è la casa di Berlusconi. Insomma ancora polemiche in una giornata che doveva essere all’insegna dell’unione politica vista la festa della Repubblica. Guarda il video su YouTube.
Nessun Commento