Errore del portiere del Lione che permette a Robben di andare in gol. Ecco la dinamica: il n.10 del Bayern Monaco calcia nell’angolino, e inspiegabilmente un difensore del Lione si abbassa (poteva fare muro). Il portiere viene ingannato andando prima alla sua sinistra poi alla destra. Ma è troppo tardi . Robben segna il gol partita per il Bayern e la partita finisce, praticamente lì. Guarda il video del gol di Robben in Bayern – Lione 1-0 su YouTube.
Semifinale d’andata a favore del Bayern
Secondo tutti si tratta della semifinale, più debole, quella tra Bayern e Lione. La finale anticipata è quella tra Inter e Barcellona. Partita bloccata e un po’ scialba, rispetto a quella vista ieri, ora dovremo vedere se il Lione riuscirà a ribaltare il risultato nella semifinale di ritorno. Ecco il tabellino di
BAYERN – LIONE
Bayern Monaco (4-4-2): Butt; Lahm, Demichelis, van Buyten, Contento; Schweinsteiger, Pranjic (18´ st Gomez), Robben (40´ st Altintop), Muller; Ribery, Olic (1´ st Tymoshchuk). A disposizione: Rensing, Gorlitz, Alaba, Klose. All. van Gaal.
Lione (4-2-3-1): Lloris; Reveillere, Cris, Toulalan, Cissokho; Gonalons, Kallstrom; Ederson (25´ st Bastos), Pjanic (11´ st Makoun), Delgado (34´ st Govou); Lisandro. A disposizione: Vercoutre, Anderson, Gassama, Gomis. All. Puel.
Arbitro: Rosetti (Ita)
Marcatori: 24´ st Robben (B)
Nessun Commento