L’Inter vince 2-0 contro la Juventus che ha provato in tutti i modi a fermare i nerazzurri che però in Italia hanno pochi rivali. Stupendo gol di Maicon nel secondo tempo. L’Inter riesce a sfruttare bene anche la superiorità numerica visto che Sissoko viene espulso con cartellino diretto. Insomma per la Juventus, annata da dimenticare. Anche se c’è da aspettare una lunga estate che dirà cosa accadrà con Calciopoli. Guarda il video di Inter – Juventus 2-0, i gol di Maicon ed Eto’o su YouTube.
Ora c’è il Barcellona
Per l’Inter, superato l’ostacolo Juventus, ora c’è la sfida stellare con il Barcellona che si giocherà martedì. I nerazzurri dovranno mettercela tutta per battere i blaugrana di Messi, per molti già in finale. Ecco il tabellino di Inter – Juventus 2-0 e i gol su YouTube.
INTER-JUVENTUS 2-0
Reti: 30’s.t. Maicon (Int), 47’s.t. Eto’o (Int)
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, J. Zanetti; Thiago Motta (1’s.t. Stankovic), Cambiasso; Pandev (10’s.t. Balotelli), Sneijder (44’s.t. Muntari), Eto’o; Milito.
A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Muntari, Quaresma. All.: Mourinho
Juventus (4-4-2): Buffon; Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Sissoko, Felipe Melo, Marchisio (33’s.t. Salihamidzic); Iaquinta (27’s.t. Amauri), Del Piero (42’s.t. Poulsen).
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Candreva, Diego, Iaquinta. All.: Zaccheroni.
Nessun Commento