Per Blugirl Egolab ha realizzato il minisito con il video della sfilata Blugirl handbags Autunno/Inverno 2009-2010, una gallery interattiva dei prodotti Blugirl ed il form che ha permesso agli utenti di registrarsi e partecipare al Concorso Blugirl Handbags, valido dal 21 Settembre al 18 Ottobre 2009.
Nel dettaglio il concorso, che ha raggiunto oltre 7000 registrazioni, ha dato agli utenti, previa compilazione del form, la possibilità di partecipare all’estrazione quotidiana dei 26 portafogli Blugirl in palio. Inoltre tra tutti i registrati della settimana, un’altra estrazione randomica in ciascuno dei quattro venerdì del mese (nel periodo previsto dal concorso) ha assegnato 4 maxi premi: le borse Blugirl Handbags più ricercate della collezione Autunno/Inverno 2009-2010, “must to have” per le vere amanti del glamour.
A cura di Egolab anche la campagna display advertising erogata sui circuiti Manzoni.
“Il progetto – spiega Paolo Cisaria, Partner e Sales Manager di Egolab – è stato pensato e sviluppato con l’obiettivo di amplificare, attraverso un approccio fotografico, lo stile glamour del brand Blugirl e allo stesso tempo risultare user frendly e di facile navigazione per gli utenti. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e della collaborazione positivamente rinnovata con A.Manzoni & C.”
Nessun Commento