Nella puntata di stasera alle Iene intervista doppia (singola) a Francesca Piccinini, la pallavolista celebre per la sua bellezza e per la sua bravura.
Nelle dichiarazioni alla redazione delle Iene di Italia1, la Piccinini dice che non esiste il doping nel volley ma l’omosessualità invece è una realtà.
Quando parla del suo corpo dice che le mani sono le più sensuali anche se è il Lato B ad essere più apprezzato dagli uomini, che per bellezza gareggia con quello delle brasiliane. Guarda i video di Francesca Piccinini su YouTube.
Il paragone con Maurizia Cacciatori
Alla domanda se è più bella lei o Maurizia Cacciatori, Francesca Piccinini risponde che è più bella la Cacciatori anche se si ritiene più brava a giocare a pallavolo. Insomma per usare un termine calcistico.. pareggio tra la Cacciatori e la Piccinini. Un’intervista singola alle Iene che parla veramente a 360° della vita della Piccinini che ammette che le donne vincono di più in questo momento perchè sono più toste degli uomini e hanno “le palle”. Guarda i video di Francesca Piccinini su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=wLi1jdrgggw
Nessun Commento