Ottava giornata di Campionato 2009/10, Juventus – Fiorentina finisce 1-1 con il gol di Vargas e Amauri. L’anticipo delle 18 è una gara attenta dominata tuttavia sul piano delle emozioni dalla squadra Viola che senza un gol annullato a Vargas avrebbe potuto sognare il sorpasso con la vittoria a Torino. Per la Fiorentina una buona gara che dimostra un buon stato di forma da parte della squadra allenata da Prandelli. Per Ferrara invece ci sono ancora troppi grattacapi: certamente la squadra subisce troppo anche in casa considerando i tanti pareggi e i bianconeri non riescono più a vincere. Speriamo per la Juve e per il campionato che si possa mettere al meglio la situazione altrimenti anche quest’anno assisteremmo ad un altro monologo dei nerazzurri. Guarda il video di Juventus – Fiorentina 1-1 su YouTube.
Dopo il gol Fiorentina troppo difensivista
Se ha avuto un torto la Fiorentina è stato quello di arretrare troppo dopo il gol del vantaggio di Vargas. E così la Juve arrembante è riuscita a trovare il pareggio con Amauri. Splendido ancora Jovetic che illumina Vargas e permette ai Viola di passare in vantaggio. C’è un giallo su un gol di punizione realizzato da Vargas che è stato annullato perchè l’arbitro aveva ravvisato un fallo su Chiellini. Insomma finisce 1-1 tra Juventus e Fiorentina. I due allenatori hanno opinioni opposte: Prandelli è felice e pensa che la squadra potrà arrivare lontano, Ferrara invece non è per niente soddisfatto e dice che andava sfruttato il fattore campo. Guarda il video di Juventus – Fiorentina 1-1 su YouTube.
TABELLINO DI JUVENTUS – FIORENTINA
Marcatori: 5′ pt Vargas, 18′ pt Amauri
Juventus: Buffon, Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Poulsen, Felipe Melo, Sissoko (24′ st Camoranesi), Diego (38′ st Diego), Amauri, Iaquinta (35′ st De Ceglie). A disp: Manninger, Legrottaglie, Zebina, Giovinco. All: Ferrara
Fiorentina: Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Zanetti, Montolivo, Marchionni (24′ pt Santana), Jovetic (24′ st Mutu), Vargas (27′ st Pasqual), Gilardino. A disp: Avramov, De Silvesti, Natali, Donadel. All: Prandelli.
Arbitro: Rizzoli.
Nessun Commento