E’ una ragazza russa quella che sta facendo la pole dance, un tipo di danza al palo leggermente diversa dalla lap dance. Si sta esibendo succede che il palo cede e cade all’indietro e con esso anche la seducente ragazza.
Insomma un video virale che si trova su Live Leak e che sta piacendo agli utenti della rete. In effetti queste ragazze sembrano ben intente nel loro esercizio, ma basta una piccola svista per cadere o farsi male.
E’ quello che è successo alla pole dancer russa , il cui video è stato ripreso da Russia Today, il network televisivo che ieri ha mostrato le immagini del cerchio sopra Mosca. Guarda il video della caduta della pole dancer su YouTube.
Una forma di ballo proposta come ginnastica nelle scuole
La Pole dance è stata proposta anche negli istituti inglesi come forma di ballo nelle scuole. Ma quello che mostra la ragazza russa certamente non è quello che si dice un insegnamento visto che il palo cade e anche la ragazza lo segue. C’è sempre il rischio ovviamente che questo tipo di video , soprattutto su un network come quello di Live Leak, sia un video virale creato ad arte per essere visualizzato milioni di volte. Guarda il video della caduta della Pole Dancer su YouTube
La pole Dance
Il ballo si è sviluppato a partire da una forma di spettacolo erotico, combinato con lo striptease e con la lap dance, nel quale le qualità ginniche non erano il punto focale e la ballerina poteva limitarsi a far presa sulla pertica.
Nessun Commento