Nel cielo della capitale russa è apparso un cerchio bianco che emerge dal cielo grigio di Mosca. Ma che cos’è? E’ un Ufo? Oppure un segno della fine del mondo? Su YouTube sono tanti i commenti alle immagini riprese con un videofonino e inviate a Russia Today. Gli scienziati si stanno domandando cosa possa essere. Secondo gli ufologi si tratta di un evidente segno della presenza degli alieni sulla terra, ma secondo altre indiscrezioni si tratta semplicemente di un fenomeno visivo. Certo che è molto strano vedere nel cielo un cerchio così evidente simile veramente ad un “occhio”. Guarda il video dell’occhio nel cielo di Mosca su YouTube.
Un segno della fine dei tempi?
Ovviamente questi fenomeni atmosferici sono perfetti per il brusio su internet. Vedere nel cielo di Mosca un cerchio simile ad un occhio così evidente fa scattare soprattutto su internet. I più catastrofisti ritengono che un occhio sul cielo può essere indicato come un segno della fine dei tempi. Guarda il video dell’occhio sopra Mosca su YouTube
Avvistamento degli Ufo
Il fenomeno degli avvistamenti di UFO è divenuto un soggetto popolare nella seconda metà degli anni quaranta negli Stati Uniti. Gli avvistamenti sono stati effettuati da persone comuni e talvolta da personale dell’aviazione civile e militare. Gli avvistamenti sono stati raramente accompagnati da filmati, tracciati radar, fotografie, più spesso da testimonianze dirette. Questo tipo di documentazione si è talvolta rivelata oggetto di palese falsificazione, in particolare per quanto riguarda le fotografie (nel senso di oggetti resi ad arte non identificabili per destare interesse)
Nessun Commento