La Roma batte per 2-0 il Cska Sofia grazie ai gol in sequenza di Okaka e Perrotta. I giallorossi fanno tutto nel primo tempo mettendo a sedere una squadra abbastanza mediocre. Anche se nel duello a distanza con i cugini biancocelesti la Roma perde per il numero di gol segnati, tuttavia quello che voleva Ranieri è stato compiuto: vincere per dare continuità. Meglio comunque la Roma nel primo tempo quando gli esperimenti sono rimasti fuori dal modulo di gioco. Attenzione però alla difesa che al momento non sembra ancora quadrata e Riise salva sulla linea per evitare il gol che avrebbe riaperto la partita. Guarda i gol e gli highlights di Roma – Cska Sofia 2-0 su YouTube.
Roma in vantaggio mette in cassaforte la partita
Con due gol in rapida sequenza la Roma mette in cassaforte la partita già nel primo tempo con i gol di Okaka e Perrotta. Ottima la prova del giovane Cerci su cui Ranieri mostra di voler puntare. Una squadra solida e compatta la Roma anche se l’avversario, il Cska Sofia, non era certo dei più forti incontrati in questa stagione. Ma comunque può essere un passo iniziale: vincere in Europa League per acquistare morale per il campionato. Guarda i gol e gli Highlights di Roma – Cska Sofia 2-0 su YouTube
ROMA-CSKA SOFIA 2-0
MARCATORI: Okaka al 20′, Perrotta al 23′ p.t.
ROMA (4-4-2): Julio Sergio; Motta, Burdisso, Juan (27′ s.t. Andreolli), Riise; Cerci (30′ s.t. Tonetto), De Rossi, Pizarro, Perrotta; Okaka, Vucinic (1′ s.t. Menez). (Lobont, Guberti, Greco, Totti). All. Ranieri.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Karadzhov; Minev, Kotev, Ivanov, K. Stoyanov; Yanchev (7′ s.t. Delev), Morozs (7′ s.t. Michel); Todorov (21′ s.t. Manchev), Yanev, Marquinhos; I. Stoyanov. (I.Petrov, Vidanov, Branekov, S. Petrov). All. Penev.
ARBITRO: Hrinak (Slovacchia).
NOTE: spettatori 15.000 circa. Ammonito Menez. Recupero: 3′ p.t.; 2′ s.t..
Nessun Commento