La Lazio travolge il Levski Sofia per 0-4 e conquista i primi tre punti in Europa League. Per quanto riguarda la partita poco da fare per la squadra bulgara che è sembrata nettamente inferiore anche se la Lazio ha sofferto, nonostante il risultato, in difesa. Ottima prova dell’attacco biancoceleste e anche del portiere Bizzarri che sfoggia veramente parate che salvano la sua porta. Grande prova di Zarate che tiene in piedi l’attacco della Lazio che rifila ben 4 gol al Levski Sofia.
Due gol nel primo tempo e due nel secondo
La Lazio batte per 4-0 la squadra del Levski Sofia con due gol nel primo tempo di Matuzalem e Zarate mentre Meghni e Rocchi completano l’opera nel secondo tempo. Ottima in attacco la Lazio, scarsa in difesa ma il super portiere Bizzarri fa il suo e salva i biancocelesti dal gol subito. Generosa la prova del Levski Sofia che ha provato più volte a impegnare i biancocelesti ma tutto è stato difficile perchè i livelli tecnici erano completamente diversi. Guarda il video di Levski Sofia – Lazio 0-4 su YouTube
LEVSKI SOFIA-LAZIO 0-4
MARCATORI: Matuzalem al 22′, Zarate al 46′ pt; Meghni al 22′, Rocchi al 28′ st.
LEVSKI SOFIA (4-3-3): T.Dimitrov; Benzoukane, Topuzakov (1’st Miliev), Rabeh, Minev; Sarmov, Tasevski (1’st Tabakov), Bardon; Ze Soares, Hristov (27’st Yovov), Joazinho. (Vasilev, Dimitrov, Lucio Wagner, Baltanov. All.: Dostanic.
LAZIO (4-4-2): Bizzarri; Lichtsteiner, Cribari, Radu, Perpetuini; Meghni, Baronio (9’st Dabo), Matuzalem (29’st Mauri), Eliseu; Zarate (17’st Foggia), Rocchi. (Muslera, Cavanda, Luciani, Sevieri). All.: Ballardini.
ARBITRO: Ivanov (Russia).
NOTE: spettatori 15 mila circa. Ammoniti Lichtsteiner, Benzoukane, Bardon. Angoli 6-4 per il Levski. Recuperi: 1′; 4′.
Nessun Commento