Brava, bella e single così è stata dipinta Flavia Pennetta nel titolo dell’intervista alle Iene. Tante domande scabrose sul tennis e soprattutto sul sesso visto che la Pennetta infatti oltre ad essere brava è soprattutto bella. E sta al gioco durante le domande fuori campo fatte dal conduttore delle Iene. In particolare la Pennetta parla del suo rapporto con Moya di cui si è fatto un gran discutere sui quotidiani nazionali e del rapporto con le sue colleghe. “Ma perchè perde sempre con Serena Williams?”.
Flavia Pennetta è single. Alla ricerca di un principe azzurro
E’ tutto uno scherzo l’ intervista, non doppia (in questo caso), di Flavia Pennetta alle Iene. Flavia parla anche del motivo per cui i maschi non vincono perchè a suo dire non sono così decisi. Poi le tante domande su Moya e il rapporto con l’altro sesso. A Flavia viene chiesto anche di indicare quale delle sue colleghe sia la più bella. In questo momento Flavia è single nonostante abbia molte richieste da parte di colleghi tennisti. la Pennetta dice che è alla ricerca del principe azzurro “ma nessuno la vuole”. Guarda il video dell’intervista alle Iene di Flavia Pennetta su YouTube.
Sapevi che…
Flavia Pennetta ha vinto di recente un importante torneo ATP negli Stati Uniti ed ha raggiunto le prime posizioni di importanti tornei. Al momento è la decima testa di serie del tennis mondiale femminile e risulta essere la prima tennista donna italiana di tutta la storia del tennis.
Nessun Commento