E’ il 29 settembre 2009, compleanno di Silvio Berlusconi. Il Presidente del consiglio italiano compie infatti 73 anni ed è intervenuto ad Unomattina in collegamento telefonico dicendo: Chiamatemi più spesso così mi sento meno solo. Una battuta che è stata ben accolta dai conduttori, i quali hanno risposto “Certo Presidente, questa è anche casa sua”. Nell’intervento di Berlusconi a Unomattina si è parlato di tutti i temi di attualità e soprattutto della fine della crisi. Guarda il video dell’intervento di Berlusconi a Unomattina su YouTube.
“Vi prendo in parola”
Proprio un attimo prima di chiudere il collegamento telefonico a Unomattina, oggi 29 settembre,
il giorno del compleanno, Berlusconi ha risposto all’invito dei conduttori “Vi prendo in parola”.
Durante la telefonata Berlusconi ha voluto ribadire che l’Italia ha risposto meglio alla crisi rispetto ad altri paesi considerati più forti del belpaese. Poi qualche annotazione sulla vittoria della Merkel che conferma la destra al potere anche in Germania. Ritornando poi sul capitolo crisi, Berlusconi ha sottolineato che lo stato non lascerà nessun cittadino solo anche davanti alla crisi. Insomma una telefonata di Berlusconi cordiale a Unomattina che ovviamente non mancherà di suscitare polemiche. Guarda il video dell’intervento ad Unomattina di Berlusconi su YouTube.
Berlusconi e la “Pace può”
Per il suo compleanno Berlusconi ha ricevuto la nuova canzone proposta da Loriana Lana che si chiama “La pace può” che dovrebbe diventare il motivetto del gruppo di sostenitori del Premier che vorrebbe portare Berlusconi a vincere il premio Nobel per la pace.
Nessun Commento