In un super montaggio di 3 minuti e mezzo sono stati inseriti i video più visti di internet. Alcuni veramente proverbiali, tra ballerini, animali, skaters, palleggiatori e tuffatori. Insomma veramente di tutto si trova su YouTube e il portale video sta diventando davvero la nuova televisione del futuro. Grazie ad alcuni di questi video virali si potrà fare marketing ed esportare il proprio prodotto in tutto il mondo. Vediamo quali sono i 100 video più visti su YouTube.
Una clip per i video più visti
C’è veramente di tutto su YouTube. E il genere è sempre diverso: la difficoltà sta nel capire perchè alcuni video vengono più visti di altri. La spontaneità? La genialità? E nel futuro ne vedremo davvero delle belle, visto che ormai sono circa 20 ore di video per ogni minuto della vita reale. Un rapporto che fa pensare al futuro di internet sempre più legato ai video e alla TV.
Molti però si domandano: ma la qualità?
Certamente andrà risolto il problema copyright se vorremo avere una piattaforma video condivisa su cui fare prodotti “Stile TV” di alto livello. Se guardiamo al caso italiano, una recente indagine mostra che per gli utenti italiani esiste soltanto YouTube come canale “televisivo internet”, lasciando indietro tutti gli altri portali di questo genere. Guarda i 100 video più visti della storia di YouTube.
Nessun Commento