La Juventus pareggia 2-2 con il Genoa e divide la testa della classifica con l’Inter. Polemiche per un gol regolare di Iaquinta che avrebbe portato avanti i bianconeri, ma sul capovolgimento di fronte il Genoa passa in vantaggio con un gol di Crespo. Campionato apertissimo visto che ora Inter e Juventus sono appaiate in testa. La Juventus può essere comunque contenta visto che si è dimostrata all’altezza anche di una squadra così in forma come il Genoa. Guarda il video di Genoa – Juventus 2-2 su YouTube.
Grandissimo Marchisio e un ritrovato Trezeguet
Marchisio ha disputato una grande partita. Grandissima partita anche di Trezeguet che porta il pareggio alla Juventus. Anche se la Juve era certamente più sicura di se stessa prima di questa partita quando poteva vedere l’ Inter dall’alto. Ma è anche vero che non è possibile vincere tutte le partite. Un plauso anche al Genoa, che a parte la pausa di Domenica scorsa può contare ancora su una bella squadra che al momento può dire la sua. Guarda il video di Juventus – Genoa 2-2 su YouTube
Tabellino
GENOA-JUVENTUS 2-2 (1-1)
RETI: 6’ pt Iaquinta, 31’ pt Mesto, 30’ st Crespo, 41’ st Trezeguet.
GENOA: Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Rossi, Milanetto (22’ st Kharja), Zapater, Modesto (17’ st Papastathopoulos); Mesto, Floccari (1’ st Crespo), Sculli. A disposizione: Scarpi, Esposito, Palacio, Palladino. All. Gasperini.
JUVENTUS: Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Marchisio (31’ st Giovinco), Felipe Melo, Poulsen; Camoranesi, Amauri (37’ st Trezeguet), Iaquinta. A disposizione: Chimenti, Zebina, Caceres, De Ceglie, Salihamidzic. All. Ferrara.
ARBITRO: Saccani di Mantova.
AMMONITI: 12’ st Bocchetti, 30’ st Iaquinta, 36’ st Felipe Melo, 49’ st Rossi.
Nessun Commento