Egolab New Media Company, agenzia specializzata in comunicazione integrata sui nuovi media, in collaborazione con Manzoni pubblicità, ha realizzato il minisito e l’advergame con in palio la crociera inaugurale di Oasis of The Seas, la più grande e sorprendente nave del mondo e altre fantastiche crociere Royal Caribbean.
Scoprire le navi Royal Caribbean: la nave più grande in partenza dall’Italia per il Mediterraneo
Il minisito www.navigaconroyal.it offre all’utente l’opportunità di scoprire in modo innovativo e coinvolgente le navi Royal Caribbean: Navigator of the Seas la nave più grande in partenza dall’Italia per il Mediterraneo, con le sue esperienze insolite e sorprendenti, dal freeclimbing al pattinaggio sul ghiaccio; Splendour of the Seas la “nave della luce” con oltre 8000 metri quadrati di coperture e tetti in vetro; la nuova nave del brand “premium” Celebrity Equinox e, infine, Oasis of the Seas, la rivoluzione del concetto di crociera, che quando verrà inaugurata a fine 2009 sarà la nave più grande del mondo.
Come spiegano Egolab New Media Company e Manzoni Pubblicità: “Per ricreare un’esperienza avvincente e stimolante che avvicinasse l’utente al concorso ma soprattutto al desiderio di una crociera Royal Caribbean, era necessario un progetto di comunicazione a valore aggiunto. Il minisito www.navigaconroyal.it è la risposta più efficace ed impattante a tale obiettivo perché propone oltre a fotogallery e box informativi su pacchetti e offerte, un’esperienza “virtuale” a bordo della Navigator of The Seas”.
L’intera campagna è stata ospitata e promossa dal sito Repubblica.it e dalla sezione I Viaggi di Repubblica.it.
Nessun Commento