La filosofia That’s Amore Findus sceglie il web 2.0 per parlare ad un target contemporaneo, vitale ed estroverso. Il sito d’informazione, intrattenimento e condivisione è stato pensato e realizzato per diffondere valori come: positività e benessere, armonia e bellezza, salute e viver sano, propri di uno stile di vita alla That’s Amore.
Gli utenti sono i protagonisti di Positivelife.it
Tanti i contenuti: approfondimenti sui prodotti That’s Amore, curiosità, miniguide, test, forum, applicazioni facebook, video virtuali e web radio, in uno spazio interattivo e personalizzabile.
Il sito driver www.positivelife.it – spiega Luca Di Persio, Partner e Marketing Manager di Egolab New Media Company – supera la tradizionale concezione di sito vetrina. Mira piuttosto a rappresentare per un target prevalentemente femminile tra i 25 ed i 45 anni, un vero strumento d’interazione con il brand, sfruttando pienamente tutte le potenzialità del web partecipativo. Una volta registrati, gli utenti potranno personalizzare il sito, scegliere lo sfondo dell’home page, selezionare i contenuti preferiti e partecipare al forum Answers condividendo da veri protagonisti informazioni e opinioni. ”
Nessun Commento