Il fan di Star Trek Tony Alleyne ha costruito il suo appartamento come la celebre astronave USS Voyager del telefilm del capitano Spock. Il tutto è stato fatto con attenzione ai particolari, tanto che sembra veramente di essere sul set del celebre telefilm. L’appartamento di Tony Alleyne si trova nel nel Leicesterhire in Gran Bretagna. Un video su YouTube mostra gli interni di questo appartamento stile Star Trek
Tony Alleyne allestisce scenografie per fiction scientifiche
Certamente creare un appartamento alla Star Trek non è cosa da tutti, sia per la ricostruzione che per per i materiali, ed infatti Tony Alleyne, con la casa più invidiata dai fan di Star Trek, fa di professione l’architetto e allestisce scenografie per le fiction scientifiche. Niente di più semplice verrebbe da dire.
Bagni stellari, muri fatti con pannelli semimoventi, luci blu con il comando a voce. Tuttavia c’è un problema, così come la USS Voyager, non c’è la camera da letto proprio per rimanere fedeli al telefilm. Ma almeno c’è la stanza per il teletrasporto. Guarda il video dell’appartamento costruito simile al set di Star Trek su YouTube.
Nessun Commento