Ashton Kutcher, il marito di Demi Moore, è l’attore che ha messo su YouTube un video dove si depila per pubblicizzare il suo nuovo film Film Killers. L’attore durante le riprese del film è stato beccato aggrappato ad una catena di un grosso yacht in Francia. Cosa non si farebbe per la celebrità…
Ma il motivo per cui Ashton Kutcher ha deciso di mettere online la sua depilazione è semplice: voleva essere solidale con la sua controfigura che si è dovuta depilare per fare alcune scene di azione del film Five Killers. Guarda il video di Ashton Kutcher che si depila in diretta su YouTube.
Una depilazione online per il nuovo film Five Killers
Ashton Kutcher ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo film Five Killers, una pellicola d’azione. Il marito di Demi Moore sembra quindi molto propenso ad utilizzare le nuove tecnologie come si è ben dimostrato con le foto della moglie in mutande messe su Twitter. L’attore si è dovuto preparare fisicamente per questo ruolo che è stato molto impegnativo, visto che si tratta di un film d’azione. La depilazione online è un modo per pubblicizzare se stessi e il film. Guarda il video di Ashton Kutcher che si depila su YouTube.
Nessun Commento