Il 18enne Rory ha disegnato sul tetto della casa un mega fallo per renderla riconoscibile ai satelliti e a Google Earth.
In questo modo la sua abitazione sarà sempre riconoscibile. Sembra che l’ispirazione il ragazzo l’abbia ricevuta da un documentario sulle foto aeree e sui satelliti in genere.
E così il Sun ha fatto lo scoop con le foto del fallo disegnato sui pannelli solari del tetto della casa. Guarda le foto del fallo disegnato sul tetto della casa.
Le foto del fallo sul tetto della casa. I genitori erano inconsapevoli
Un mega fallo disegnato di bianco sul tetto della casa. Così il 18enne Rory ha deciso di rendere riconoscibile la sua abitazione davanti agli “occhi” di satelliti, velivoli e foto aeree. I genitori erano inconsapevoli dell’accaduto, fino a che il pilota di un elicottero ha fotografato e ha reso noto la cosa. Rory ha confessato che l’ispirazione del fallo sul tetto della casa è venuta dall’emulazione del gigante di Cerne Abbas, impresso sul prato. Ora gli internauti sono avvertiti: basta andare su Google Hearth e vedere sul satellite il fallo. Guarda le foto del mega fallo sul tetto della casa.
Nessun Commento