Arisa con la canzone Sincerità ha vinto la categoria artisti del Festival di Sanremo.
Su YouTube è possibile vedere il video della sua esibizione e il duetto con Lelio Luttazzi. Una ragazza dal look retrò, timida, con gli occhialoni neri, un vestitino da scolaretta, rossetto pesante e capelli neri.
La canzone Sincerità è un motivetto semplice da cantare proprio anni ’50, diverso dalle voci potenti di talent show come Silvia Aprile o Karima. Guarda il video della Canzone di Arisa, Sincerità, al Festival.
Impaurita durante la prima serata, Arisa ha poi vinto
Sembrava impaurita durante la prima esibizione al Festival di Sanremo, ed invece il motivetto di Arisa è piaciuto al pubblico e così la cantante ha vinto la categoria artisti. Una vera e propria canzoncina, che sembra non riscuotere troppo successo tra i giovani ma che evidentemente è piaciuta alla maggioranza del pubblico a casa. Le cantanti di Amici e X-Factor come Karima e Silvia Aprile sembravano, vista anche la loro precedente esperienza televisiva, favorite a vincere il Festival. Ed invece è arrivata la sconosciuta Arisa che ha battuto tutti con la sua “Sincerità”. Guarda il video della canzone di Arisa su YouTube
Nessun Commento