Ha cantato con la grinta di sempre Katy Perry a Sanremo. La cantante 24enne ha scherzato con Bonolis sul palco dell’Ariston e si è tolta il vestito mostrando un bel corpetto nerazzurro.
Allora Bonolis si è rivolto alla moglie in prima fila dicendole:”non ti arrabbiare, non sto guardando questa ragazza, ma ammiro i colori nerazzurri, come se fosse una figurina della Panini”.
Poi è arrivato Laurenti, ha preso in braccio Katy Perry ed è andata via. Guarda il video.
Sanremo da record per la prima puntata. La gag con Katy Perry
Nonostante avesse la febbre, Katy Perry ha dato una buona risposta al Festival con la grinta di sempre. La cantante ha fatto incetta di titoli e awards un po’ dappertutto nonostante l’età di soli 24 anni. Divertente la Gag con Bonolis che ha visto Katy Perry, ormai dopo la mezzanotte, senza veli mostrare un body nerazzurro che è stato ammirato con devozione dal presentatore nonostante la splendida moglie in prima fila, accanto a Del Noce. Per la prima puntata di Sanremo è stato record di ascolti. La formula Bonolis piace visto che c’è stato uno share di circa 14 milioni. E tra poco si replica in attesa di nuove gag e canzoni. Guarda il video di Katy Perry all’ Ariston con Bonolis. http://www.youtube.com/results?search_query=katy+perry&search_sort=video_date_uploaded&page=1
Nessun Commento