Sono state pubblicate foto shock di Michael Phelps, il campione di nuoto, che fuma cannabis a una festa. Dopo aver tanto osannato il personaggio per le sue prestazioni atletiche, questo gesto potrebbe rovinare la carriera del nuotatore. Phelps è stato beccato mentre usa una pipa di vetro, chiamata bong, che viene usata per inalare cannabis e altre sostanze stupefacenti, anche se è tutto da vedere cosa c’era veramente lì dentro. Le foto sono state scattate il 6 novembre e pubblicate adesso dal News of The World mentre il nuotatore si trovava ad una festa di studenti.
Fuma la cannabis, carriera a rischio per Phelps
“Che doping” così titola il giornale che ha pubblicato le foto di Michael Phelps mentre fuma la cannabis. Se non ci saranno clamorose smentite la carriera del nuotatore sarà certamente rovinata. Allenatori e sponsor hanno spinto sul giornale, offrendo laute ricompense, per non pubblicare la foto e non rovinare la carriera dell’atleta. Ma ormai le foto sono in mano dei media e questo sarà un grosso problema per Phelps.
Come presa in giro molti suoi compagni hanno detto che Phelps vincerà una nuova medaglia d’oro nel Bong, la pipa di vetro da cui fuma cannabis, visto che alla festa, dove doveva incontrare una ragazza, era veramente a pezzi. Guarda le foto di Phelps che fuma la cannabis sul sito del News of The world
Nessun Commento