E’ stato pubblicato online il nuovo sito di Gianluigi Buffon. Un sito in flash molto tecnologico con filmati e altre diavolerie tecnologiche. Se quindi questo sito piacerà poco ai motori di ricerca, forse però andrà ricordato per un presunto errore sul palmares del portiere della Juventus. L’errore riguarda gli scudetti vinti da Buffon tra il 2004-2005 e il 2005-2006 revocati entrambi a seguito degli scandali di Calciopoli. Un errore o una volontà di sottolineare che quei premi erano stati effettivamente vinti dalla Juventus? Guarda il nuovo sito internet di Gianluigi Buffon.
Un bel sito internet in Flash, dove gli scudetti sono al suo posto
Il sito internet è stato realizzato in flash. Impossibile quindi dare uno sguardo diretto alla sezione “incriminata”. Ma guardando sotto il menu “The GoalKeeper” e poi nella sottocategoria “Palmares” si trovano tutti i premi e gli scudetti vinti da Buffon. Il portierone della Juventus si attribuisce infatti gli scudetti 2004 – 2005 e 2005 – 2006 che però non risultano agli atti alla squadra bianconera e su cui c’è una disputa da parte di Cobolli Gigli con la Figc.
Probabilmente Gigi se li sente suoi quei due scudetti vinti con grande fatica contro un arcigno Milan, ma la giustizia sportiva li ha tolti alla Juventus.
Questo il sito internet di Gianluigi Buffon
Nessun Commento