E’ la terza puntata del Grande Fratello e già arrivano i primi colpi di scena. Il televoto ha detto male a Fabrizio Cimmino, maggiordomo di casa Savoia, che è stato votato per uscire dalla Casa. E se quindi uno esce, qualcuno rimpiange di essere entrata. E’ il caso di Daniela Martani, la pasionaria dell’Alitalia, a cui è stato notificato il possibile licenziamento dalla nuova compagnia aerea per non essersi presentata sul volo Roma-Tokyo. Guarda il video dell’eliminazione al Grande Fratello di Fabrizio Cimmino.
Terza puntata del Grande Fratello. Via Fabrizio Cimmino. E la pasionaria?
La terza puntata ha detto male al Maggiordomo Fabrizio Cimmino, che è stato costretto dopo il televoto, ad abbandonare la casa del Grande Fratello. Ma se questo rientra nel gioco, la questione principale è stata quella di Daniela Martani, a cui è stato notificato il procedimento di licenziamento. La pasionaria dell’Alitalia si difende dicendo che aveva richiesto la cassa integrazione volontaria ma che non le era stato concesso. Al momento non sa che fare. Ma Signorini ha sparato giù forte dicendo che è un’opportunista che voleva stare in cassa integrazione e partecipare al Grande Fratello, togliendo il posto a chi non ha i soldi per mantenere la famiglia.
Guarda il video della Terza Puntata del Grande Fratello con l’eliminazione di Fabrizio Cimmino e la storia di Daniela Martani
Nessun Commento