E’ un’ Alba Parietti a tutto campo quella intervistata da Klaus Davi. La soubrette italiana ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della partecipazione di Carla Bruni al programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, in onda stasera, domenica 25 gennaio. Per la prima volta la Bruni si presenterà in Italia con il ruolo di Premiere Dame, in quanto moglie di Nicolas Sarcozy. Secondo Alba Parietti la Bruni non chiederà scusa agli italiani per aver detto di essere imbarazzata ad essere italiana. Il video su YouTube dell’intervista di Klaus Davi a Alba Parietti sulla partecipazioni di Carlà al programma di Fazio.
“Non credo che chiederà scusa. E’ troppo narcisista come suo marito”
Ecco quindi le dichiarazioni di Alba Parietti che dice di essere sicura sul fatto che la Bruni non chiederà scusa agli italiani, proprio perchè la Premiere Dame è troppo narcisista e non è nel suo Dna. Secondo la Parietti la Bruni rappresenta quella sinistra salottiera che consegna il paese alla destra. Non quella sinistra battagliera che crede nei valori del lavoro e delle forze di polizia. Un duro attacco quindi di Alba Parietti a Carla Bruni, la cui partecipazione al programma Che Tempo che fa, sta già facendo discutere prima della vera intervista. Vediamo come andrà a finire: la Parietti chiosa il suo intervento dicendo che la coppia Sarkozy – Bruni non ha niente a che fare con quella degli Obama dove tutti possono rispecchiarsi.
Guarda il video dell’intervista di Alba Parietti su YouTube a Klaus Davi a proposito della partecipazione di Carla Bruni.
Nessun Commento