I tifosi rossoneri sono ancora asserragliati davanti alla sede di via Turati del Milan. Tutti vogliono che Kakà rimanga al Milan. Il giocatore si è affacciato dalla finestra per stringere la maglia del Milan e battersi la mano al petto. Sembra quindi che Kakà rimarrà al Milan. Ma è il padre Bosco Leite che sta continuando a trattare con gli emissari del Manchester City. Forse è più il padre a spingere del trasferimento più che lo stesso Kakà. Il video dei tifosi rossoneri assiepati in via Turati che stanno cantando i cori per Kakà.
Ufficiale: Kakà rimane al Milan. Internet – News l’aveva detto prima di tutti. Mentre tutte le agenzie già davano per fatto l’accordo già alle 21:30 Internet-News aveva dato in anteprima la notizia che Kakà rimaneva al Milan.
La protesta dei tifosi del Milan davanti a via Turati. Video
La protesta dei Tifosi del Milan continua. E anche molti vip oggi si sono espressi per tenere Kakà a Milano. Sacchi ha sentenziato che Kakà ripeterà l’esperienza di Shevchenko (negativa). Anche personalità come Armani e Briatore sono contrari al passaggio di Kakà al City. Lo stesso Lippi ha detto che secondo lui Kakà non andrà via dal Milan.
Infatti Kakà è il cuore del Milan e le foto che lo riprendono mentre si batte il petto fuori dalla finestra sono il sintomo del suo attaccamento alla maglia. Il video della protesta dei Tifosi a Milano in via Turati su YouReporter
Nessun Commento