Vittorio Sgarbi ha detto che ci andrebbe volentieri alla Fattoria. Per due milioni e la cosa è fatta. Sembra infatti che il noto critico d’arte abbia un “buco” abbastanza grosso nei confronti delle banche. Un po’ di debiti che andrebbero sanati con il lavoro extra. Addirittura Sgarbi dice che il suo agente sta trattando con tutti i produttori di reality, isola, la Talpa, Fattoria. Vanno bene tutti i reality per Sgarbi pur di pagare i propri debiti. Ma il bel Vittorio è anche una star di YouTube, peccato che lì gli introiti non siano uguali.
Sgarbi si autocandida per la Fattoria. Ma qualsiasi reality va bene
Vittorio Sgarbi si propone per fare un reality. Riuscirà ad andare in tv? Secondo l’intervista a Libero, Sgarbi sarebbe disposto a fare dal naufrago al contadino senza alcun tipo di remora. Ma la cifra sparata da Sgarbi sembra un po’ troppo alta visto che si parla per una partecipazione ad un reality intorno ai 100.000 euro.
Infatti dalla Endemol vogliono sottolineare che più che una trattativa è una vera proposta da parte di Sgarbi, una sorta di autocandidatura. Guarda i video di Sgarbi su YouTube, le sue sfuriate e la carriera televisiva.
Nessun Commento