Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non perde il vizio di raccontare barzellette. Una simpatia che piace molto al suo elettorato che apprezza il suo spirito goliardico. Ecco che quando Berlusconi racconta una barzelletta questa fa subito notizia. L’ultima a Nuoro durante la campagna elettorale in Sardegna, Berlusconi racconta una barzelletta su un Lager nazista. Su YouTube i video dove Berlusconi racconta le barzellette per intrattenere l’elettorato e dare maggiore enfasi al discorso.
Berlusconi e la barzelletta sul Lager Nazista a Nuoro. Su YouTube i video
Berlusconi è certamente un grande comunicatore. Questo non può toglierlo nessuno, neanche i suoi più grandi detrattori. E così arriva la barzelletta sui campi di Concentramento nazisti, un tema che, secondo alcuni, sembra inappropriato in questo momento. Qual’è la barzelletta di Berlusconi a Nuoro? Berlusconi dice:” un Kapò dice che ha due notizie per i prigionieri del lager.
Una buona e una cattiva. Quella buona è che la metà di voi sarà trasferita in un altro campo. E tutti ad applaudire. Quella cattiva è che verrà trasferita la vostra metà dalla cintola in giù”. Berlusconi in vena di battute ha poi ricordato un G8 dove l’aria era particolarmente triste e lui faceva battute con Bush. Guarda il video delle Barzellette di Berlusconi che si possono trovare su YouTube
Nessun Commento