Mauro Suma ha dato la notizia su Milan Channel: “La società Milan rende noto che ha autorizzato il Manchester City a trattare con Kakà per un suo eventuale ingaggio”. Ecco quindi un fulmine a ciel sereno, proprio perchè il Milan aveva più volte detto di no al Real per Kakà. Ma i 120 milioni offerti dalla società saudita sono troppo allettanti per qualsiasi discorso di cuore in questo calcio. E così c’è la possibilità che Kakà venga venduto e vada via dal Milan. Su YouTube video italiani e inglesi che riportano la trattativa e alcuni danno già per fatto l’accordo.
Kakà va via dal Milan? Il Manchester city è autorizzato a trattare
Le bandiere non esistono più. Se va via Kakà dal Milan, finisce quella politica della presidenza Berlusconi che aveva sempre voluto difendere i campioni dagli assalti a suon di milioni da parte di altre squadre (anche se già con Sheva…). Ma i tifosi? Su internet alcuni commentano la notizia dicendo che non andranno più allo stadio o che strapperanno la bandiera, altri invece pensano che sia una mossa giusta visto che 120 milioni sarebbe possibile rifondare la squadra.
Il cuore o i soldi? E’ questo il problema della cessione di Kakà al Manchester City, squadra non certo di blasone che non potrà essere certo una valida alternativa tecnica. Vedremo se anche Kakà vorrà accettare l’offerta del Manchester City, nel frattempo c’è chi su YouTube dà l’accordo già fatto ricordando le gesta del campione del Milan.. di un tempo. Video
Nessun Commento