E’ scesa così copiosa la neve a Milano che nessuno poteva togliere una sciata agli appassionati. E così anche le tangenziali, quella Est di Milano, chiuse al traffico sono diventate per un giorno piste da sci. Alcuni appassionati di sci si sono cimentati in giornate e serate di sport sulle tangenziali. Uno sport un po’ pericoloso ma che è diventata oggetto di video su internet. Guarda il video dello sci di fondo sulla tangenziale Est di Milano da YouTube.
Tanta neve a Milano. Sciare sulla tangenziale e mettere il video su YouTube
E’ scesa così tanta neve che ha trovato impreparati spalatori e mezzi spazzaneve tanto che sulle tangenziali era possibile sciare tranquillamente. Un divertimento per gli appassionati, anche se sconsigliato ovviamente dalle autorità. Ma probabilmente questi video vogliono in parte sottolineare l’inefficacia del servizio di manutenzione di strade e autostrade che si è fatto trovare molto impreparato per la nevicata dell’Epifania 2009.
Ma la neve, anche sulle tangenziali di Milano, era così tanto che invece di essere nel capoluogo lombardo sembrava di essere a Bormio. Guarda il video dello sci di fondo sulla Tangenziale est di Milano su YouTube
Nessun Commento