Lo Zoo di 105, uno dei programmi “giovani” dell’emittente radiofonica milanese che aveva un tono sempre sopra le righe. Il Jackass della radio, con parolacce, sberleffi volgari e un po’ di violenza. Andava in onda in quella fascia dall 14 particolarmente amata dai giovani. Se prima lo Zoo aveva offeso un po’ tutti, sempre con il sorriso sulle labbra, i consigli per le torture e le sevizie alle rane e ai gatti ha determinato la sospensione del programma. L’editore di è dissociato dallo Zoo. Su Youtube è possibile ascoltare la puntata e ci sono anche le scuse di Marco Mazzoli e Co.
Ascoltatori imbestialiti. Non si maltrattano gli animali. Lo Zoo di 105 chiude. Su YouTube le scuse
Sono bastate delle battute volgari su come seviziare rane e gatti per far chiudere lo Zoo di 105. Gli ascoltatori hanno iniziato a protestare contro il programma perchè ritenuto troppo offensivo nei confronti degli animali. Basteranno le scuse di Mazzoli a far ripartire il programma. E’ certo che si è interrotta una sorta di complicità tra gli ascoltatori e i conduttori, che permetteva a quest’ultimi di andare un po’ sopra le righe con le battute dello Zoo.
Quando gli ascoltatori hanno iniziato a protestare, i conduttori sono rimasti soli senza neanche l’aiuto della proprietà. Attenzione quindi a maltrattare gli animali. Il video dello Zoo di 105 con le scuse di Leone di Lernia e Mazzoli dopo la puntata troppo volgare contro gli animali e la registrazione della puntata su YouTube.
Nessun Commento