Una foto vergogna, una foto trofeo. Soprattutto una mancanza di rispetto. Se prima potevamo avere il dubbio che il racconto del Ghanese pestato a Parma fosse falso, oggi questi dubbi si sono diradati. La foto pubblicata dalla cronaca di Parma della Repubblica (sito) non lascia scampo. I Vigili si sono fatti le foto con il povero immigrato pestato e aggredito. I 4 Vigili accusati di aver pestato Bonsu sono stati arrestati e sono stati sospesi tutti e dieci i vigili coinvolti nella vicenda del pestaggio. La Foto trofeo dei Vigili di Parma con l’immigrato picchiato.
Bonsu, picchiato e maltrattato. E poi schernito con una foto
I Vigili responsabili del pestaggio e del maltrattamento di Bonsu sono stati arrestati con l’aggravante di odio razziale. Uno dei quattro vigili del Comune di Parma viene ritratto con Bonsù, scambiato per un pusher extracomunitario durante un’operazione dei vigili di Parma. Il povero ragazzo è stato preso a pugni e calci e poi chiamato “scimmia” e schernito.
La foto doveva sparire ma è rimasta dentro il computer di uno degli agenti e grazie agli esperti informatici della Repubblica è stato possibile ritrovarla. Questa la foto della Vergogna dove uno dei Vigili di Parma si mostra con il povero Bonzu, picchiato e maltrattato. (Dalla Cronaca di Parma di Repubblica)
Nessun Commento