Era scappato sulle fogne e poi sui tetti, ma alla fine il Boss latitante del Clan dei Casalesi ha dovuto arrendersi. Giuseppe Setola, era una primula rossa della camorra campana, al momento dell’arresto ha detto:”avete vinto voi”. Definito come un killer spietato da parte di alcuni pentiti, Giuseppe Setola è considerato uno dei più pericolosi mafiosi al momento in circolazione. Giuseppe Setola è stato arrestato insieme a due compagni che portavano oltre ad armi anche medicinali visto che Setola durante la prima fuga dalle fogne si era slogato un polso. Il video dell’arresto di Giuseppe Setola è su YouTube
Arrestato il boss camorrista Giuseppe Setola, un killer spietato
Chi è Giuseppe Setola? Il boss aveva 38 anni e molti dei pentiti lo dipingevano come un pericoloso e spietato killer. Accusato della strage alla sartoria di Castelvolturno contro gli immigrati, Setola era già stato in carcere con il 41bis, ma poi era riuscito ad evadere dagli arresti domiciliari grazie ad un referto medico che lo dichiarava cieco.
Secondo il ministro dell’Interno Maroni il colpo inflitto alla Camorra è stato durissimo con questo arresto. Il video dell’arresto da parte dei Carabinieri di Giuseppe Setola, boss della Camorra legato ai Casalesi, su YouTube.
Nessun Commento