Un bel pugno in faccia. Questo è stato il ben servito all’ex valanga azzurra Alberto Tomba, picchiato in un parcheggio a Pragelato. Nella mondana località di montagna della via Lattea, particolarmente di moda in Russia, Alberto Tomba ha ricevuto un pugno in faccia da un turista russo. Perchè Alberto Tomba è stato picchiato? Su YouTube i video che ricordano le mitiche imprese di Tomba sugli sci.
Un litigio per un parcheggio. Un turista russo dà un pugno ad Alberto Tomba
E’ bastata una querelle su un parcheggio a Pragelato. Tomba stava sollecitando una persona in auto a uscire da un parcheggio. La superficie era ghiacciata e per questo c’era qualche difficoltà in più. Tomba deve aver sonato più volte al turista russo che è sceso dall’auto e ha iniziato a prendere a calci l’auto di Tomba.
Quando Alberto Tomba a provato a scendere per “discutere” di questo inconveniente, il turista russo l’ha messo ko con un pugno diretto in faccia. Tomba ha dunque avuto paura ed è montato in auto ritornando in Emilia. All’Ospedale di Modena hanno trovato un Tomba con la faccia davvero gonfia tanto che sembra un pugile.
Guarda i video su YouTube di Tomba e le sue gare sugli sci
Nessun Commento