Si chiama Adele Lupse ed è stata ribattezzata la Vanna Marchi della Romania. Come urla e grida infatti ricorda molto la venditrice italiana. Ma il video è veramente sconvolgente. Adele Lupse deve vendere un oggetto in televisione, ma nessuno chiama. Vuole allora attrarre il pubblico, prima iniziando ad urlare, poi percuotendo più volte il telefono fino a scaraventarlo per terra e montandoci sopra. Il video della Vanna Marchi della Romania che urla e monta sul telefono.
La Vanna Marchi rumena. Rompere il telefono non serve ad attirare compratori. Video
Un fuori programma veramente incredibile. La Vanna Marchi rumena, Adele Lupse, sta facendo una televendita. Ma nessuno chiama. E così per attirare l’attenzione prima inizia ad urlare violentemente poi inizia sbattere il telefono per terra montandoci sopra. Alla fine arriva una chiamata ma il compratore non dice neanche una parola.
Tutta questa sceneggiata ha provocato il licenziamento in tronco di Adele Lupse che dice di avere avuto una giornata sbagliata. Guarda il video della Vanna Marchi rumena che urla e sbatte per terra il telefono per avere qualche telefonata.
Nessun Commento