Una conferenza stampa di presentazione della nuova Ferrari che farà scuola. Non più soltanto la rivelazione della nuova Ferrari sotto il mantello rosso per fotografi e giornalisti ma per tutti gli interessati. Sì, perchè se a Maranello forse non sarebbero entrati più che qualche centinaio di addetti stampa, con il sito internet la nuova Ferrari appare a tutti e in tutta la sua bellezza. Ecco quindi le foto della nuova Ferrari da formula1, F60, presentata sul sito internet. Su YouTube il video e lo slideshow delle foto della nuova Ferrari.
Le foto della nuova Ferrari sul sito e video su YouTube Una festa per sponsor e appassionati
Gli sponsor saranno contenti, visto che il sito che presentava la nuova Ferrari è stato down per un po’ per il grande numero di accessi. Una visibilità maggiore rispetto a quella che si otterrebbe con la semplice presentazione su giornali e tv. Ma la vera novità consiste nel vedere la Ferrari, F60, in tutti i suoi particolari, punto per punto, cm per centimetro per tutti quegli appassionati di motori. Si dice che sia una Ferrari fatta a posta per fare sorpassi e per dare spettacolo.
Una Ferrari meno inquinante e soprattutto più economica visto la crisi che sta colpendo il mondo dei motori. Il sito per vedere la nuova Ferrari F60. Ecco le foto e il video su YouTube che presenta la nuova Ferrari
Nessun Commento