Sarà un’Epifania fredda e gelida, tanto che la protezione civile sta invitando al rientro per il 5 gennaio. La notte della Befana sarà caratterizzata da una forte ondata di maltempo che si sta abbattendo su tutto il centro – nord Italia. Le temperature potranno scendere anche di -10 °C. Su YouReporter è possibile vedere le foto e i video del Maltempo in Italia con neve e gelo in montagna e nelle pianure. Particolare attenzione alle autostrade per il rientro dalle vacanze natalizie.
Maltempo per il 6 gennaio 2009. Attenzione alle strade per il rientro
Il Meteo per il 6 gennaio prevede un brusco abbassamento delle temperature soprattutto per quelle notturne in Italia. La Protezione civile ha raccomandato il rientro anticipato per evitare problemi sulle autostrade italiane su cui scenderà ancora una volta la neve. Gelo e neve si faranno sentire con l’abbassamento delle temperature fino ad alcuni gradi sotto lo zero. La situazione del meteo per questo inverno dovrebbe poi migliorare con la fine delle nevicate soprattutto sulle autostrade che generano problemi alla circolazione delle auto e dei tir.
I video e le foto del gelo e della neve del 6 gennaio 2009 quando è prevista una forte ondata di maltempo dal rientro dalle ferie natalizie.
Nessun Commento