Metti una cena con Fabrizio Corona, il più celebre fotografo protagonista di Vallettopoli. Su un sito di Aste Online è possibile rilanciare la propria offerta per passare una serata con Corona. Al momento l’offerta è di 6500 euro e manca poco più di un giorno alla scadenza dell’Asta. “Una serata speciale” quindi con Fabrizio Corona sul sito di aste online BidPassion.
Fabrizio Corona mette all’asta se stesso su Internet
Il fotografo Fabrizio Corona finito nei guai per la celebre inchiesta Vallettopoli ha deciso di mettere all’asta su internet una cena. La data di scadenza delle offerte sarà il 18 dicembre alle 17. Il prezzo quota 6500 euro. Corona nei guai giudiziari era diventato testimonial di una linea di abbigliamento, di una di pigiami e persino di una marca di bomboniere.
Se siete interessati ad una cena con Fabrizio Corona e volete spendere 6500 euro allora è possibile collegarsi al sito di Bidpassion. E’ boom di contatti per questo nuovo sito di Aste che apre con Fabrizio Corona. Un sito nuovo nuovo in quanto non ci sono aste ancora terminate. E la scelta di Corona può essere un ottimo lancio di popolarità.
Nessun Commento