Si chiama Craig Ewert ed è un professore inglese che ha deciso di fare un video-documentario sulla sua morte in diretta. Il professore è andato in una clinica svizzera e in accordo con Sky Tv (in GB) è stata ripresa tutta la procedura che ha portato alla morte, tramite eutanasia, Craig Ewert. Verrà mandato in onda un documentario sulla vita del prof. Craig Ewert, affetto da SLA. Con il consenso della moglie. Il video della decisione di Craig Ewert di procedere all’eutanasia.
La morte in diretta fa audience
Il reality show va avanti, la prossima frontiera è la morte in diretta. Come dimostra il caso di Craig Ewert, nell’era della connessione globale il suicidio live è il top (putroppo) per chi fa televisione per ottenere audience e pubblico. Poi un documentario struggente per far vedere la famiglia, la vedova e i figli.
Per il momento un assaggio del documentario sul suicidio in diretta, tramite eutanasia, di Craig Ewert Sky tv England. Il momento della morte durerà 45 minuti con l’ausilio di sedativi, il professore morirà piano piano davanti alla telecamera.
Il video della decisione di Craig Ewert di fare un video sulla sua morte
Nessun Commento