Un servizio di Report che come sempre ha creato le sue conseguenze. Nel programma condotto da Milena Gabbanelli abbiamo ascoltato un fuorionda di Di Carlo, assessore alle Politiche della casa della Regione Lazio, che parla dei suoi rapporti con Manlio Cerroni, il gestore della discarica di Malagrotta. Di Carlo è stato costretto dopo il fuorionda trasmesso da Report a lasciare la delega sui rifiuti della regione Lazio. Un putiferio politico, insomma. Su YouTube è presente il video di Report che mostra il fuorionda di Di Carlo che parla in modo colorito dei suoi rapporti con Manlio Cerroni.
Un fuorionda scottante che crea una bufera politica
Di Carlo e le sue parole nel fuorionda stanno creando un putiferio politico. Un intervistatore aveva fatto domande per quanto riguarda la situazione rifiuti a telecamere accese.
A telecamere spente è venuto fuori un fuori onda che farà molto discutere. Nelle parole ascoltate si sarebbe trovato un rapporto tra l’esponente del PD, Di Carlo, e con l’indiscusso leader del sistema dei rifiuti nel Lazio. Su YouTube è possibile trovare il fuorionda di Di Carlo del PD alla trasmissione Report che parla del sistema rifiuti
Nessun Commento