E’ uno spot che sta facendo discutere quello di Gianni Chiodi candidato per il PDL all’elezione della regione Abruzzo. Il video che è apparso come spot elettorale del candidato proponeva la possibilità di presentarsi ai gazebo di Chiodi muniti di curriculum e di altre informazioni. Lo staff del candidato si sarebbe così occupato di usare queste notizie per trovare un lavoro ai giovani. Lo spot è stato così molto contestato, soprattutto da sinistra. Su Internet è possibile vedere il video dello spot di Chiodi dal titolo “tutti i giovani del presidente”.
Tutti i giovani del presidente. Lo spot di Chiodi fa discutere
E’ un video che farà molto discutere la politica italiana. L’iniziativa secondo lo stesso promotore è stata strumentalizzata e per questo il video è stato rimosso. Secondo Chiodi lo scopo di “Tutti i giovani del presidente” non era quello di fare da agenzia del lavoro ma di fare un censimento.
E per questo lo spot “Tutti i giovani del presidente” che invitava i giovani a presentarsi ai banchetti muniti di curriculum è stato strumentalizzato. Questo il video dello spot di Chiodi, Tutti i giovani del presidente, candidato alla presidenza dell’Abruzzo
Nessun Commento