La famiglia di Amanda Knox raccoglierà fondi per la difesa al delitto di Perugia su internet. Un sito dove poter trovare tutte le informazioni dove poter versare il proprio contributo per mostrare la verità nel processo che vede imputata Amanda per l’omicidio di Meredith Kercher. Una sorta di blog dove la famiglia della Knox vuole mostrare un’Amanda dolce e tranquilla. Una semplice ragazza non quella “Fox” mangiauomini come l’hanno dipinta i media. E del resto il fund raising su internet, come dimostra la campagna elettorale di Obama, negli Stati Uniti funziona.
La raccolta fondi per la causa Amanda
La famiglia di Amanda vuole mostrare che la ragazza è innocente. E’ stata chiamata in sua difesa uno degli avvocati più importanti degli Stati Uniti. Già dalla NBC un video mostrava tutti gli errori della polizia scientifica alludendo quindi a eventuali sbagli nell’incidente probatorio.
La campagna di Obama ha mostrato come il fund raising su internet negli Stati Uniti funzioni. E per questo anche la famiglia di Amanda prova la carta internet per ottenere eventuali donatori. Riuscirà questo sito a cancellare l’immagine di una Amanda Knox mangiauomini? Questo il sito di Amanda Knox
Nessun Commento