L’aveva detto Mourinho:” l’Inter lascierà la Juventus dietro”. Detto e fatto. L’Inter batte 2-0 il Palermo alla Favorita e si gode la testa della classifica solitaria in attesa di vedere cosa farà il Milan in casa, anche se non potrà raggiungere i nerazzurri. E’ sempre un super Ibrahimovic a risolvere la partita con il Palermo con una doppietta. Palermo-Inter 0-2 è questo il risultato finale. Su YouTube è possibile vedere i video della partita Palermo-Inter 0-2 con i gol di Ibrahimovic e gli highlights.
L’Inter vince 2-0 con il Palermo e va in testa alla classifica
Due tiri molto potenti permettono all’Inter di vincere 2-0 sul Palermo. In particolare il secondo gol di Ibrahimovic che ha permesso di segnare la doppietta e di fissare il risultato su Palermo-Inter 0-2 ‘è stata una botta da 124 km/h. L’Inter ha subito i primi attacchi del Palermo ma è stato bravo Julio Cesar a respingere più volte. Poi due gol di Ibrahimovic permettono all’Inter di chiudere la partita e di rimanere in testa.
Su YouTube è possibile vedere gli highlights e le principali azioni della partita Palermo-Inter 0-2 con i gol di Ibrahimovic
Nessun Commento