Il National Enquirer ha davvero fatto il botto. In tutti i sensi. Il sito del tabloid americano ha ceduto dopo aver pubblicato due scoop che mettono in crisi la reputazione del partito repubblicano è infatti in questo momento irraggiungibile. Ma cosa ha pubblicato? Prima le foto dell’amante della moglie di McCain che si baciano. Poi la storia del figlio cocainomane della Palin che deve andare in Iraq. Si, ma a disintossicarsi. Un uragano che, se confermato, può spazzare via la reputazione politica e non di McCain, che ha già preso una sonora batosta.
Il National Enquirer bloccato. Troppe connessioni.
Con il senno di poi forse sarebbe stato meglio far uscire le due notizie in due momenti diversi. Anche perchè così il sito non raggiungibile non permette di vedere a nessuno queste notizie. Soltanto alcuni writer più veloci hanno riportato la notizia su altri siti. Ma il rischio di non pubblicare subito lo scoop è quello che qualcuno possa prendertelo. Farà discutere la foto della moglie di McCain che si bacia con l’amante e la storia del figlio della Palin cocainomane che deve andare in Iraq come soldato per lasciare la cocaina.
C’è proprio da dirlo: il National Enquirer ha fatto il botto. Questa la foto del bacio tra la moglie di McCain e l’amante ripreso dal tabloid. Questo il sito del National Enquirer bloccato
Nessun Commento