Totti ritorna al gol con la Roma ma è una serata amara perchè il Bologna pareggia proprio alla fine della partita . Bologna-Roma 1-1 è questo il risultato finale di una partita che vedeva per la prima volta Mihajlovic da allenatore, in prima. Un autorete di Cicinho regala il pari allo scadere al Bologna. E per la Roma, dopo la bella prestazione con il Chelsea, non si può dire fine alla parola crisi. Su YouTube sono stati caricati molti video della partita Bologna-Roma 1-1 dove è possibile vedere il gol di Totti e l’autorete di Cicinho.
Il Gol di Totti non basta. Bologna-Roma 1-1
E’ fortunato l’esordio in panchina di Mihajlovic visto l’autorete di Cicinho proprio allo scadere della partita . Tanto agonismo tra Bologna e Roma sopratutto nel primo tempo. Qualche tiro in porta da una parte e dall’altra, ma soprattutto tanta tensione. Nel secondo tempo al 23′ arriva il gol di Totti a rompere il ghiaccio. Doni per salvare l’1-0 si era infortunato e al suo posto è entrato il portiere di riserva Artur.
La Roma rovina tutto nel finale e permette al Bologna di pareggiare il conto. Bologna-Roma finisce 1-1, il gol di Totti non basta. Su YouTube è possibile vedere video della partita Bologna-Roma 1-1.
Nessun Commento