Si chiama Lin Jiaxiang ed è un funzionario del governo cinese che è stato appena licenziato.
Ufficialmente perchè ha tenuto in pubblico un comportamento da ubriaco.
Ma la realta secondo un blog cinese è un’altra: un video su YouTube svela che il funzionario cinese ha abusato di una bambina di 11 anni.
Nel filmato l’uomo si allontana con una bambina e poi viene affrontato dalla famiglia. Secondo il blog il funzionario avrebbe detto:”L’ho fatto, e allora? Quanto volete che vi paghi?”
Una telecamera di sorveglianza di un ristorante cinese svela la molestia sessuale
Tutto accade in un ristorante e una telecamera della sorveglianza riprende tutto. La bambina di 11 anni segue Lin Jiaxiang, un uomo corpulento in pantaloni neri e camicia bianca. Dopo poco ritorna e racconta tutto alla famiglia che aggredisce il funzionario. A quel punto l’uomo corpulento ammette di aver compiuto la molestia sessuale sulla bambina e chiede quanti soldi possa pagare per il danno commesso. La famiglia è oltraggiata e chiama la polizia. La bambina è sconvolta. Sembra che l’uomo sia un alto funzionario del governo di Pechino secondo quanto riportato su YouTube dal blog (www.lairdkeir.spaces.live.com). Questo il video dove viene scoperto il funzionario cinese dopo l’abuso su una bambina di undici anni
Nessun Commento