Su YouTube si trova il video della partita Heerenveen-Milan 1-3: gli utenti hanno ripreso i gol e gli highlights da televisioni arabe e da tv extra europee.
E’ un Milan che va avanti in Coppa Uefa, con i gol di Inzaghi e Gattuso, e sale in testa al girone superando gli avversari olandesi dell’ Heerenveen.
Il risultato della partita Heerenveen-Milan 1-3 di Coppa Uefa conferma quindi il buon periodo di forma della squadra rossonera anche di alcune delle sue riserve che solitamente non vengono schierati in campionato.
Anche se la squadra olandese non era certo irresistibile.
I gol del Milan e le azioni della partita con l’Heerenveen nei video su YouTube
Su YouTube si trovano video che mostrano gli highlights della partita Heerenveen-Milan e i gol di Inzaghi e Gattuso, il primo gol per il Milan era stato segnato su autorete di un difensore della squadra avversaria. Nel finale accorcia le distanze l’Heerenveen con rigore a cucchiaio che beffa Dida.
Ottima la prova delle riserve come Emerson, Shevchenko e Bonera, anche se spicca su tutti la prova di Kakà. Pippo Inzaghi allunga ancora nelle coppe europee nella classifica marcatori anche se si avvicinano sempre di più Raul e Shevchenko. Su YouTube c’è una vasta scelta di video per rivedere le azioni salienti (highlights) della partita Heerenveen-Milan di Coppa Uefa e i gol del Milan da parte di Gattuso e Inzaghi, oltre all’autorete di Jong-A-Pin e il gol su rigore di Pranjic
(Primo tempo 0-2)
Nessun Commento