In attesa che YouTube inizi a trasmettere in diretta i grandi eventi (22 nov a S.Francisco) possiamo vedere video del Gp del Giappone a Fuji vinto dallo spagnolo Fernando Alonso su Renault.
In Italia per vedere il Gran Premio del Giappone occorre essere nottambuli, per il fuso orario, ma grazie a YouTube si trovano video che fanno vedere gli highlights della corsa di Formula 1 (F1) che è stata spettacolare.
Vince Alonso. Sul podio anche Kubica e Raikkonen. Massa recupera una lunghezza ad Hamilton
Alle Ferrari non è andata poi così male anche se negli ultimi tempi le rosse devono racimolare punti senza dominare per rimanere a galla. E così vince la gara Alonso su Renault, mentre i due contendenti al titolo, Massa e Hamilton non sembrano ancora intenzionati a dare la spallata finale per vincere il mondiale di Formula 1 (F1). Come successo a Singapore due settimane fa, lo spagnolo della Renault ha approfittato delle sportellate tra i due rivali nella lotta al campionato e ha trionfato con pieno merito nel GP del Giappone. Felipe Massa ha chiuso ottavo, Lewis Hamilton 12°. Massa ha così recuperato un punto al rivale in classifica. Il Gp del Giappone si è deciso al via con una penalità sia per Massa che per Hamilton per sorpassi ritenuti irregolari. Massa, grazie ad una stupenda Ferrari, riesce in una bella rimonta e rosicchia così qualche punto al rivale Hamilton.
Nessun Commento